Libri in comodato d'uso (secondaria)

Di seguito si indicano le modalità di richiesta e restituzione dei libri in comodato d'uso per la scuola secondaria.

RESTITUZIONE LIBRI - ALUNNI CLASSI TERZE A.S. 2021-22

Si comunica che i libri ottenuti in comodato potranno essere restituiti nelle giornate di venerdì 8 luglio e lunedì 18 luglio ore 9-11.

Previa verifica dello stato dei testi restituiti, la cauzione versata alla scuola sarà restituita tramite bonifico bancario, per cui all’atto della restituzione dovrà essere indicato il nominativo del richiedente (genitore/tutore dell’alunno/a) e codice IBAN a cui inoltrare il bonifico.

RESTITUZIONE LIBRI - ALUNNI CLASSI SECONDE E TERZE A.S.2022-23

Gli alunni che avevano fatto richiesta del comodato d’uso per i libri di testo negli anni scolastici precedenti dovranno restituire i testi ricevuti a settembre 2022 previo appuntamento con la referente prof.ssa Carretta.

La richiesta per l’anno scolastico 2022-23 sarà rinnovata in automatico, salvo diversa indicazione della famiglia da comunicare entro il mese di luglio.

NUOVE DOMANDE DI COMODATO PER L'A.S. 2022-23

Si informano i Signori genitori che anche per quest’anno sarà garantito il servizio della concessione dei libri di testo in comodato d’uso.
A tale proposito, ricordando ai genitori interessati di consultare il regolamento sul comodato d’uso, scaricabile dal sito alla pagina www.icborzoli.edu.it, dal menù in basso a destra, sotto la voce “Regolamenti”, si precisa che:
a. La domanda, scaricabile dal sito, deve essere compilata, corredata di modulo ISEE e consegnata in segreteria entro il 29 luglio 2022. Si ricorda che la segreteria riceve il pubblico su appuntamento telefonico o mail (geic84100x@istruzione.it).
b. La graduatoria degli aventi diritto sarà redatta entro il 10 agosto 2022 e sarà a disposizione dei soli richiedenti presso l’ufficio di segreteria.
c. Una volta accettata la domanda, i signori genitori dovranno firmare un contratto di comodato d’uso, presentando la ricevuta di versamento della cauzione di euro 25 attraverso le modalità del “PAGO IN RETE”.

Domanda per libri in comodato (1).pdf