OPEN DAY VIRTUALE – I.C. BORZOLI

19-21 Dicembre 2020

L’appuntamento con l’Open Day è da sempre occasione per incontrare bambini e genitori, mostrare i nostri spazi e per condividere le proposte della nostra offerta formativa.

A causa dell’emergenza sanitaria quest’anno non sarà possibile svolgere il tradizionale Open day in presenza per visitare le nostre scuole.

Vuoi conoscere i nostri spazi e vedere alcune delle nostre attività che svolgiamo con i nostri alunni? Seguici attraverso il nostro Virtual day

Per saperne di più potrai partecipare alla video conferenza Zoom dell’ordine di scuola da te scelto (Primaria e Secondaria), dove potrai fare domande ai docenti presenti e avrai la possibilità di conoscere le proposte della nostra offerta formativa.

Prenota il tuo incontro scrivendo una mail di adesione alla segreteria e sarai contattato per avere le credenziali di accesso alla video conferenza nella data che preferisci.

Email: geic84100x@istruzione.it

Open Day appuntamenti

Seguici in tre brevi tour virtuali

I.C. BORZOLI