Primo giorno di scuola: orario di ingresso e di uscita

Si comunica che le lezioni riprenderanno mercoledì 15 settembre 2021.

In merito all’ingresso e all’uscita da scuola, come da disposizioni dell’autorità sanitaria, si procederà allo scaglionamento delle classi. A questo proposito si comunica che gli scaglionamenti in ingresso saranno:

Scuola secondaria

Entrata

Uscita

1 scaglione – 7.50

2 scaglione – 8.00

1 scaglione – 10.50

2 scaglione – 11.00

Entrata

Uscita

1 scaglione – 8.10

2 scaglione – 8.20

Le classi prime entrano alle ore 9.00

1 scaglione – 12.10

2 scaglione – 12.20

Le classi prime escono alle ore 12.10

Scuola dell'Infanzia

Entrata fascia oraria

Uscita fascia oraria

8.15 – 9.00

11.30 – 12.30

Le classi entreranno secondo un ordine prefissato e da ingressi diversi: ordine delle classi e ingressi saranno comunicati alle famiglie prima dell’inizio delle lezioni.

Si chiarisce, infine, che tutte le informazioni relative all’organizzazione scolastica e alle disposizioni da seguire, ivi comprese le norme di prevenzione igienico-sanitaria in materia di contagio, saranno comunicate per tempo nei giorni a venire attraverso il registro elettronico e il sito dell’istituzione scolastica (icborzoli.edu.it).