ISCRIZIONI anno scolastico 2022-23

Si comunica che le iscrizioni per l'anno scolastico 2022-23 si apriranno il 4 gennaio 2022 e si chiuderanno il 28 gennaio 2022 per tutti gli ordini di scuola, con le seguenti modalità:

PRIMARIA E SECONDARIA

Iscrizioni online sul sito MIUR : è necessario autenticarsi tramite SPID (identità digitale) o CiE (carta di identità elettronica) o eIDAS (firma digitale) e conoscere il codice meccanografico della scuola di interesse.

Per le nostre scuole i codici meccanografici sono i seguenti:

Primaria XXV Aprile: GEEE841034

Primaria 2 Giugno: GEEE841012

Secondaria Borzoli (codice unico per sede e succursale): GEMM841011

Per compilare l'iscrizione online è necessario procedere all'autenticazione, che deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. L'autenticazione sul sito MIUR è possibile dal 20/12/2021.

VIDEO TUTORIAL ISCRIZIONI ON-LINE

INFANZIA

Iscrizione su modulo cartaceo da consegnare alla segreteria previo appuntamento.

Per formalizzare l'iscrizione è necessario presentare:

1) i moduli "Scheda_iscrizione_infanzia_1" e "Scheda RC e attività alternativa" debitamente compilati e firmati;

2) copia codici fiscali genitori o di chi esercita la responsabilità genitoriale e bambino;

3) copia documenti identità genitori o di chi esercita la responsabilità genitoriale;

4) copia certificato vaccinale aggiornato.

Le graduatorie degli iscritti saranno redatte secondo i criteri contenuti nel file "Criteri infanzia".

Scheda_iscrizione_infanzia_1.pdf
Scheda+B+(RC+e+attività+alternativa)+21_22 (2)_1.pdf