Logo di Istituto

Nascita del logo e del motto del nostro istituto

L'I.C. Borzoli nel corso dell’anno scolastico 2019/20 ha bandito un concorso grafico denominato “Un logo e un motto per la mia scuola". L'obiettivo era la creazione di un logo che identifichi la scuola nella sua immagine pubblica e nell'identità sentita da alunni, docenti e personale ATA, e a tal fine ha lasciato ampio spazio alla creatività degli alunni.

Riportiamo di seguito l'esito del concorso attraverso due gallerie di immagini; la prima per evidenziare le prime dieci proposte classificate, la secoda per dare spazio a tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa.