Ricevimento docenti secondaria

I ricevimenti individuali dei docenti della secondaria del I quadrimestre avranno inizio il giorno 24 ottobre 2022, e saranno sospesi prima degli scrutini intermedi il giorno 27 gennaio 2023.
Si ricorda di seguito la procedura relativa ai colloqui con i docenti della scuola secondaria di primo grado:
- i docenti ricevono in presenza; le prenotazioni si effettuano esclusivamente tramite registro elettronico Spaggiari, nella apposita sezione COLLOQUI.
- Ogni docente attiva, di settimana in settimana, le "finestre" di ricevimento; quando un docente attiva un ricevimento, il genitore visualizza data e ora dello stesso e può prenotarsi fintanto che vi sono posti disponibili.
- La tabella riportante i giorni e le ore di ricevimento per ciascun docente saranno pubblicati sul sito della Scuola nella sezione FAMIGLIE.
- I ricevimenti si svolgono durante tutto l'anno scolastico, con l'eccezione dei periodi dedicati agli scrutini, come indicato nelle relative circolari (approssimativamente fine gennaio-inizio febbraio per il primo quadrimestre e mese di giugno per il secondo).
- Chi non potesse partecipare a un colloquio è gentilmente pregato di cancellare la prenotazione, al fine di permettere a un altro genitore di utilizzare quell'appuntamento. A questo proposito si ricorda che nella pagina COLLOQUI è presente una finestra di dialogo che permette al genitore di inviare e ricevere brevi comunicazioni: se all'ultimo momento non fosse possibile, a causa di un imprevisto, partecipare a un colloquio prenotato, il genitore può utilizzare questa pagina di dialogo per informare il docente.
- Si ricorda che i genitori lavoratori avranno la possibilità di accedere al colloquio generale pomeridiano fissato, per il I quadrimestre, in data 13 dicembre 2022 (sede) e 14 dicembre 2022 (succursale).
Per comunicazioni urgenti è sempre possibile far presente tramite diario la necessità di un incontro, che il docente fisserà compatibilmente con i propri impegni.

ricevimenti_2022_23.pdf