Orientamento

In questa sezione saranno resi noti tutti gli avvisi, incontri, iniziative  e appuntamenti a cura delle Scuole superiori della provincia di Genova,  pervenuti  al nostro istituto, e finalizzati alla scelta degli studi dopo la terza media.

A tale proposito  si segnala il Salone dell'Orientamento 2020 che sarà organizzato in modalità virtuale a causa dell'emergenza sanitaria. Per informazioni consultare il sito SALONE DELL'ORIENTAMENTO 2020
Per informazioni generali sull'offerta scolastica dopo la terza media si consiglia la consultazione del sito della  Città Metropolitana di Genova , molto ricco di indicazioni e  proposte formative riguardanti la scelta della scuola superiore per ragazzi e genitori.